L’Associazione

L’ASSOCIAZIONE

L’associazione Metamauco Sub nasce a Padova più di quarant’anni fa come sfida di un gruppo di amici aventi per passione comune la subacquea. E’ quindi una realtà ben radicata nel territorio e nel panorama delle attività sportive che vi si svolgono. Negli anni l’associazione è via via cresciuta, passando da uno sparuto gruppo di amici a un gruppo di allievi, istruttori e appassionati che conta più di 100 iscritti.

Appuntamento fisso in Metamauco è il mercoledì sera, dove, alla piscina comunale di Abano e all’Oasi 2000 di Padova, tutti gli iscritti si ritrovano per i corsi o semplicemente per allenarsi. Gli istruttori sono sempre a disposizione per aiutare ogni singolo socio nella sua crescita, a seconda delle capacità di ognuno. Il club vanta infatti uno staff istruttori numeroso e molto competente, persone di grandi esperienza che contribuiscono con la loro passione alla crescita del movimento subacqueo, non solo in associazione, ma anche a livello nazionale.

La Metamauco Sub organizza non solo corsi per allievi, ma anche corsi per istruttori e istruttori in formazione ed è ritenuto uno dei club di riferimento nel veneto per le discipline subacquee.

Il subacqueo viene visto e aiutato in tutta la sua formazione, dal primo tuffo alla sua formazione per diventare istruttore a vari livelli.

Lascia un commento